Pettorale 259

Eccoci qua! Che belli che siamo, eh?

4 dei tanti componenti della Brigata Tapasciona! Nell’ordine Daniele Verga (tapacognato), Mario Raffanini (tapamariolento), io (il panda), e il “Presidente” (runningmax, detto anche tapabluff).

Ieri con loro ma anche con molti altri amici della brigata e del sito podisti.net, abbiamo corso insieme la mezza maratona di castelrozzone.

Il che vuol dire ritorno al pettorale, battesimo dei gavettoni fatti e ricevuti, ma soprattutto una mattinata in grande e piacevolissima compagnia alla ricerca del divertimento e di una condizione atletica dignitosa. Non fosse stato per il caldo, sarebbe stato perfetto! Organizzazione certosina, percorso piatto.

Per me arrivo nella più tradizionale compagnia con RunningMax, in 1:53′, praticamente “strisciando esausti” negli ultimi 3 km!

Che dire, personalmente la condizione atletica è molto più lontana dal tornare di quanto sperassi, ma considerando che l’anno scorso la mia prima mezza a settembre a monza l’ho chiusa in 1:57′, e poi a marzo ne ho fatta una a Vigevano in 1:36′, ho buoni motivi per credere che ci si possa migliorare anche quest’anno.

Sarà il caso di mettermi in riga subito, perchè gli obiettivi per il 2008 sono piuttosto ambiziosi. Ma avrò modo di raccontarli più avanti.

Alla prossima!

Pettorale 259ultima modifica: 2007-09-03T16:20:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo