…sorpresa!!!

Che Spettacolo ‘sta Brigata! Ma soprattutto… che Sorpresa, ‘sta Brigata!

Ho scelto questa foto come simbolo di una sensazione che credo ognuno di noi avrà provato, in momneti diversi, in questo primo anno di vita della BRIGATA TAPASCIONA: Antonio guarda nella busta e ne riceve una gran sorpresa (gradita?…ma sì…sono certo di sì, l’ha gradita, anche se prova a far credere a tutti che non è contento!)

E’ una gran bella sorpresa quella che fanno ad Antonio regalandogli una partecipazione ad una maratona che neanche si sognava di fare!

E’ una gran bella sorpresa la maglia che ci viene regalata come segno di appartenza ad una magica compagnia, la compagnia della Brigata Tapasciona!

Ma è una gran bella sorpresa che tante persone, diversissime tra loro per provenienza geografica, età, sesso, comportamenti, atteggiamenti, ecc. si ritrovino in quel di Parma (nessuno di noi è di Parma, dunque ognuno di noi ha mosso il culo per andarci ed incontrarci, e questo a mio avviso dona maggior valore alla cosa!) per correre insieme, per mangiare (vero Antonio?) insieme. Per trascorrere una giornata insieme.

La sopresa è vivere e conservare, portandosele nel cuore, le immagini di sorrisi, di sguardi, di abbracci, di strette di mano…

Il resto…la corsa come ognuno di noi l’ha vissuta, il ritorno di Max ad un buono stato di salute e di forma dopo l’infortunio, il mio tentativo fatto con Daniele di migliorare il suo miglior tempo nella mezza, la simpatia dello Scianca, la compagnia di Alberto, la genuinità di Billy e Dani, la generosità di Roby, ecc. ecc. è tutto uno splendido contorno di una gran bella giornata.

Ne approfito per ringraziare 3 persone su tutte:

1)Roby, per la sua volontà genuina di immortalare le emozioni.

2)Dani, per essersi prestata ad organizzare il ritrovo gastronomico (qui estendo il ringraziamento anche da parte di Antonio, che ha più di altri potuto apprezzare la buona cucina di Parma)

3)Max, e qui mi si permetta, non c’è bisogno di spiagarne i motivi

Finchè riusciremo a vivere giornate così, le gare e l’agonismo potranno decisamente aspettare!

Alla prossima

…sorpresa!!!ultima modifica: 2007-09-26T16:25:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo