Besana by night

6d1e754d48257ffbe6f261f1fb725586.gif

Nella fredda ma bellissima serata di ieri, si “consuma” il passaggio del testimone tra il Panda e lo Zio. O, rubando una battuta, ieri “lo Zio ha fatto un occhio nero al Panda”.

Era previsto che avvenisse a breve, ma con grande stupore e piacere, devo constatare che lo Zio ha recuperato molto in fretta dal suo stato di “infortunato e svogliato” del 2007, raggiungendo con poche uscite una condizione già molto buona, seppur abbia ancora certamente molto margine di miglioramento.

E così, alle ore 19, dopo una lunga giornata di lavoro di entrambi, ci incontriamo a Besana, a metà strada tra Monza e Albese, per eseguire una seduta basata su 9x500mt in 1’50” circa di media, con recuperi brevi da 20″/30″ (ci riuscirà solo lui, io farò un po’ peggio), più un ultimo 500 tirato a palla, dopo 5′ di recupero. Poi ancora 4’30” di reupero e un 200mt a palla. La buona notizia per me è che il gluteo  e il tricipite femorale mi hanno fatto correre senza farsi sentire. A dirla tutta, hanno “qualcosa da dirmi” stamattina, ma è poca cosa e la concedo loro, perchè ormai dopo un mese di calvario, forse la guarigione completa è davvero vicina.

Un capitolo a parte per la serata di ieri lo merita invece lo Special guest, alias il Podista M.B.L., alias Kammer, alias il Puma della Brianza, alias mirkuzzo rekkiazzadigommazza, il quale … del tutto incurante della “sfida” tra il Panda e lo Zio, mentre noi “suoniamo la chitarra in spiaggia”, lui cucca inseguendo 3 pollastrelle intorno alla pista. Il tutto dopo averci raggiunto direttamente da Sovico a piedi, correndo tra i boschi al buio, con tanto di piletta: un pazzo.

A proposito, ticket di acceso alla pista di Besana e pizzata post-corsa all’Alcatraz me l’hanno offerta i miei due amici, e non è la prima volta: e che non si dica più in giro che i brianzoli son peggio dei genovesi. C’ho le prove del contrario.

P.s.: Zio, ieri sera, tornando a casa, con Mirko, abbiamo ispezionato il “terreno per la prossima sfida”……caro Zio…preparati!!! Il guanto è lanciato!!!

😉 

Alla prossima

Besana by nightultima modifica: 2008-02-20T10:50:00+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Besana by night

  1. ah, il maniaco è amico tuo!
    Digli pure a quel pervertito che se prova ancora ad inseguirci mentre ci alleniamo chiamiamo i Carabinieri.

  2. Iessica l’altro ieri non mi sembravi molto contrariata e poi la legge e dalla mia parte, perchè avevi la calza maglia che la cassazione paragona ai jans stretti.
    Danilo,
    ho visto da vicino i tuoi ultimi 200m: andavi come un treno! Lo Zio dietro di te rideva e ti dava del matto da come andavi.
    ciao

I commenti sono chiusi.