Week end brianzolo

fd4a9164543f5cb366e3a02cf2d795b8.jpg

Doveva, o poteva, essere il week-end del ritrovo della Brigata, ma tra impegni vari di molti, sabato pomeriggio, in occasione della penultima tappa del cross brianzolo nel parco di Monza, vado da spettatore, ma incontro solo una parte degli amici. E così, nella prima fase della competizione mi ritrovo a fare il tifo per il Compa, che accompagnato da Giampi segna la “prestigiosa coda” del serpentone di atleti del primo turno. Entrambi con la mitica maglia della Brigata. Poco dopo intravedo una raggiante Sabrina, che è riuscita a non perdersi,  senza il suo Marco, conosco anche TurboGianlu e fidanzata, rivedo TapaMariolento (straordinario!) in raggiante forma e in divisa Gamber e il mitico Roberto Fotoquick Mandelli, che è l’autore della foto sopra, scattata in barba al Presidente della Brigata. Così impara a saltare i “ritrovi” della Brigata, nella sua città e nel suo parco.  …. Tiè!!!

Qualche ora prima, al mattino, per la cronaca, grazie all’illustre guida del Podist M.b.L. ero andato a fare un giro tutto brianzolo (http://digilander.libero.it/podistibassolivello/Tabella%20Giro%20ufficiale%204.html) durato poco più di un’oretta, tra Sovico, Triuggio e Carate. Ci scappa una “signora escursione” su una salitona di 400  mt circa, con pendenza media attorno al 18% circa. Fatta due volte. In èpoco più di 2 minuti. Una goduria.

E questa settimana, dopo un mese di astinenza forzata, si riprova con la velocità in pista. Speriamo bene.

Alla prossima 

Week end brianzoloultima modifica: 2008-02-25T10:53:45+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Week end brianzolo

  1. Sta salita mi ha leggermente minato. Il giorno dopo l’ho sentita nelle gambe.

    Quando vuoi tu fammi un fischio e io ti porto a fare qualche bel giro così magari ci tiriamo dietro anche lo Zio.

    ciao

  2. bhe…io con Mirko son uscito una volta e il giro era avvero splendido…ricordo una salitella a gradoni eccezionale!
    Lo Zio

  3. Zio, credo di averla vista la “scalinatella”, di fianco alla salitella finale dove Mirko mi ha staccato…ma era la fine dell’allenamento e Mirko aveva già perso 12 dei 14 kg dovuti, dunque era quasi in piena forma.

  4. Esatto Mirko!!!!!
    Se entrato nella mia testa!
    Proprio quella intendevo.
    Spettacolare!

    L’ho fatta una volta, 2 anni fa credo ma me la ricordo come ieri

I commenti sono chiusi.