Merry merry

Ultimo giorno monzese, domani finalmente si parte destinazione Foggia per passare il Natale con la mia famiglia, e poi Napoli per passare il Capodanno con la famiglia della Principessa.

Ne approfitterò per fare una settimana di scarico, iniziata oggi con una mezzoretta utilizzata per un lavoretto nuovo, cioè 10 ripetute sugli 80mt fatti all’80% con intervallo di 1’30”. Doveveno esssere 12-15, ma nel fare velocità su asfalto meglio non esagerare). Lavoro simpatico, spero anche utile, ma pare lo sia.

Il 27 sarà la solita tradizionale partita natalizia di calcetto tra amici d’infanzia mentre i primi di gennaio si ricomincia con la pista e con il carico, rivedrò Mimmo e Ciro in pista al San Paolo per ricordare (e rifare) antiche sfide tra amici, cronometrate a un grande amico-coach. Credo che stavolta ci scapperà un bel 600. Uè-uè!

Saranno anche due settimane di gran lettura, chè con il 40% di sconti dell’IPER ho fatto una bella scorta, anche  di classici, che ho sempre trascurato negli anni.

 

A proposito, ne approfitto per fare gli auguri a tutti coloro che transitano da questo blog, in particolare Lo Zio, Mirkuz, il Levriero, Max e Dani. E la brigatatapasciona tutta.

 

Alla prossima

Merry merryultima modifica: 2008-12-22T21:13:00+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Merry merry

  1. ciao Panda,
    correre al San Paolo, bel giochino.
    Però alla fine devi anche saltare i cartelloni pubblicitari a piedi pari.
    Al 2009.

  2. A Pandino, Principessa e Principessina, auguri di tutto cuore di

    SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

    Tanti auguri anche a tutti coloro che transitano per questo blog.
    un abbraccio
    Dani

Lascia un commento