Reattività al sole

Dopo aver corso nel weekend da acrobata sui ghiacci, oggi torno al Giuriati a farmi baciare dal sole, che alle ore 13 sembra primavera.

Eseguo una seduta di tecnica e forza elastica e – tra le varie cose fatte – copro per 3 volte con 19 passi i 50mt di balzi alternati. Ma ancor più gradito è il tempo che ottengo nelle 3 ripetute sui 60mt di corsa circolare rapida (pu senza strafare e soprattutto ancora senza chiodi): 8″03-7″92-7″78. Chiudo però con gran fiatone e affanno (Daniele  mi dice che secondo lui ho problemi di anemia e che dovrei mangiare un po’ di bistecche per rimpolpare i globuli rossi…che in effetti non mangio quasi mai…boh…proverò anche questa!).

Termino la sedutaa con un 150 senza chiodi in progressione (tentata ma non riuscita…come sempre mi manca il finale). I parziali sono 6″57-6″38-6″44, per un totale di 19″39.

Porto a casa la soddisfazione di una bella reattività degli arti inferiori e l’impressione di essere ancora lontano dal limite. Per essere a metà gennaio va benissimo.

Alla prossima

Reattività al soleultima modifica: 2009-01-12T15:45:00+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Reattività al sole

  1. O Mircuzzo … ma tu sai che casa mia è sempre aperta agli amici!
    …cos’è? … ti è giunta voce che ho fatto una pessima polenta uncia casalinga e hai deciso di avvelenarti?

Lascia un commento