Ritorno a Villasanta

Dopo 2 giorni di gare, oggi sono rientrato all’ovile, dove ho effettuato una seduta mista sui 200mt. Due serie da 3 ripetute, la prima all’85% che vuol dire 30″ di media, con 4′ di recupero. Poi la seconda serie, con 7′ di recupero in 26″4, 26″2, 25″8.E va bene, in linea con le indicazioni di Raffaele.

Persistono però:

– il dolorino dietro la coscia, al quadricipite della gamba sinistra, che per fortuna svanisce quasi del tutto quando corro veloce;

– la sensazione – che dura oramai da una decina di giorni – di gambe imballatisime, cotte e bollite.

Vuoi vedere che … dopo i GRADONI… debba convertirmi anch’io al POLASE???

Mmah! Levriero … che ne dici?

 

Alla prossima

Ritorno a Villasantaultima modifica: 2009-05-29T21:46:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ritorno a Villasanta

  1. Il Levriero è contrario. Io te lo consiglio …
    Senza esagerare, ma con questo caldo ci vuole…..

    Pur mangiando cibi ricchi di magnesio e potassio prima delle gare o dopo un allenamento faticoso un paio di bustine nei 2 giorni precedenti …..

    Chi non lo prende consiglio un trattamento di una settimana (una bustina al giorno per 5 giorni)

    Il Dott Lucky 🙂

    P.S. dove trovo il programma del meeting di Carugate?

  2. Bah, io in realtà ho un’alimentazione molto carente di alcuni elementi (non mangio particamente mai frutta e verdura) però vedremo, magari col fresco di questi giorni recupero la brillantezza del passo senza prender nessun integratore.Lucky il programma è qui:http://www.fidalmilano.it/content/view/1041/1/Non puoi mancare. L’anno scorso vinsi gli 800 mm35 con 2’20”. Il primo assoluto (mm45) fece 2’11”. E’ una bella manifestazione ela gara è alla tua portata. Io quest’anno farò 200 e 400.

  3. Grazie del Link …ma ahhh! Non mangi frutta e verdura?? E corri a quei ritmi??? E hai quei fastidi sull’adduttore e il femorale? Te credo …..

    Sforzati …..anni fa anche io non li mangiavo poi ho cominciato quando giocavo a calcio…..

    Oggi un insalata tutti i giorni non me la leva nessuna poi frutta tanta soprattutto in qs periodo …..banane almeno 3-4 alla settimana …..

    Sforzati vedrai che il tuo fisico ti ringrazierà …..di conseguenza potrai fare anche tempi migliori ….

    Io non curo l’alimentazione (nessuna dieta a zona, mangio di tutto) …ma la frutta e la verdura sono un MUST!

  4. …danilo….
    Ma …..(rumors….) mi dicono che il 7 giugno a mariano comense c’è sia il 400 che il 5000……..poi guardo il calendario, ma tu già sai qualcosa?

    Ciaoo

  5. Sul calendario regionale c’è scritto espressamente che i 400 e i 5000 non sono accessibili ad amatori/master. A Gavardo lo stesso giugno ci sono i societari regionali master (200 e 3000) e lì forse tu puoi accedere (credo fuori classifica). Dovresti mandare una mail per chiedere a info@atleticagavardo90.com entro il 4 giugno.

Lascia un commento