Swimming Panda

DSCN1241.jpg

Dal Villaggio Gargano, di fronte all’isolotto di Gattarella, questo è il panorama di cui godo alla fine dell’Orlanda del Gargano (in fondo alcune foto), cioè la salita che lunga 500metri si fa domare in 2’33” (migliore prestazione personale sino allo scollinamento), ma poiu ti premia con un gran bel panorama sul mare di Vieste. Domani termina questa prima tranche delle vacanze ed inizia l’ultima settimana con i suoceri, sempre in Puglia. Mi lascerò alle spalle le fette biscottate con burro e marmellata che mio padre mi prepara tutte le mattine e che consumo col the verde con una fettina di limone che mi prepara mia madre. E il torcicollo, e i biscotti Doemi sacchetto rosso e la piscina in cui oggi ho coperto 24 vasche (600mt.). Mentre qualche giorno fa mi sono divertito a prendermi il tempo su un 400mt + 100mt in stile libero rispettivamente in 10’28” e 1’50”. Si potrebbe fare decisamente meglio, ma devo lasciare Vieste. Il 24 poi si torna al lavoro, quindi di nuovo Villasanta e Giuriati.

Quasi dimenticavo, sui balzi a rana – su sabbia asciutta e a piedi nudi – prendo ancora mazzate da mio fratello, ma mi miglioro avvicinandolo un po’ e saltando 2,50mt sul mono balzo (Fabio 2,60), 9,80mt sui 4 balzi, 14,45 sui 6 e 23,80mt sui 10. Lui mantiene i 10 cm di vantaggio su tutte le distanze! Se poi considero che io sono allenato e lui quasi per niente… cazzarola!

Alla prossima

DSCN1230.jpg
DSCN1225.jpg
DSCN1236.jpg

 

Swimming Pandaultima modifica: 2009-08-15T20:19:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Swimming Panda

  1. Carissimo,
    quanto tempo.
    Sono tornato dalla Pugghia dopo aver portato in giro per 15 gg il “mio tessssoro” e le scarpe da corsa nel baule della macchina. Veramente uno stronzo!!!
    Quando torni a casa ti chiamo per una cena da me con famiglia, così mi racconti come va.

    ciao

  2. mirkuzzo caro, sono tornato ieri sera. Casa dolce casa…non puoi capire…ti racconterò…ma…prima o poi me la farai conoscere la mia compaesana, custode del tuo corason, o no!?
    😉

    p.s.: piaciuta la pugghia?

  3. Bellissima la pugghia. Purtroppo non è scoccata la scintilla immagino per via della paurosa quantità di gente. Da ritornarci magari a giugno o giù di lì.
    Vengo con te quando vai a trovare i tuoi genitori:-)

    Oggi ho trovato un volo per Brindisi a 89,5 euro!

Lascia un commento