Buon week-end

Venerdì vado al campo di Villasanta e provo come al solito a potenziarmi sopra (le gambe i pesi non li vedranno ancora per un po’) e fare un po’ di corsetta lenta, dieci minuti circa. Poi stretching e alllunghi in progressione sull’erba. Chiudo con un 500 in 1’50”, un 400 in 1’22” e un 300 in 56″, recuperando 2′ tra le prove di potenza lattacida.

Sabato mattina sembra mi stia venendo un po’ di febbre ma gli anticporpi da atleta a qualcosa serviranno, o no?, e allora mi riprendo e porto principessa e principessina alla mezzamaratona di Vicolungo (cioè mezza giornata a far shopping all’outlet, anzichè una giornata intera, come sovente accade!).

Domenica mi sveglio in piena forma e allora ancora in pista a fare corsetta, poi mi ammazzo di stretching e provo 6 progressioni sui 100mt (da 18″ a 16″), con ancora un 500 e un 400 per chiudere, corsi in 1’42” e 1’21”, sempre con 2′ di recupero. La gamba non è ancora completamente a posto, ma oggi sto discretamente bene. Si comincerà a fare sul serio da ottobre, però, non prima.

Alla prossima

 

p.s.. sabato la menabrea ha funzionato anche come portafortuna: consegnata a Matteo il venerdì, dicendogli che avrebbe dovuto scendere sotto i 10″80 per meritarsela (aveva un personale di 10″87) … il ragazzino vola in 10″79. Bravissimo Matteo!

Buon week-endultima modifica: 2009-09-21T09:23:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Buon week-end

  1. @nicolap: sì il procuratore… ma di birra.
    il ragazzino non ha bisogno di agenti, se va avanti così tra un po’ entra in qualche arma dalla porta principale. per la testa che ha, oltre che per le gambe.

  2. Ordinanza comunale: VIETATA LA VENDITA DI QUALSIASI ALCOOLICO AI MINORENNI!!!!
    Ed è un po’ che c’è.
    PANDA, IN GALERA!!!!!!!!!!!!
    🙂 🙂 🙂 🙂

  3. Sarò scemo…ma avviso tutti gli utenti di questo ridicolo blog che il blogger, stamattina, mi ha implorato di scrivere qualcosa su Lugano, l’ha pubblicato al volo, dopo 10 minuti è sparito tutto ed è tutto il giorno che non riesce a farlo tornare visibile.
    Mi avrà già mandato 30 mail uguali: “Si legge?”
    Non so più cosa rispondergli, gli insulti li ho esauriti tutti.
    Aiutatemi.
    Non mi sono mai divertito tanto!!!!

  4. ma va’ va’ va’…per etica professionale dovrei mettermi in ferie a posteriori!!!
    visto che è tutto il giorno che gli sto dietro a ‘sto stordito!!!

  5. Questa è bella……sapete che mi ha scritto il blogger?
    Per leggere questo pietoso blog prima devi fare a testa e croce e sperare che se esce Internet Explorer si legga qualcosa, sennò devi avere Mozilla e ritentare.
    Ma questo è un blog….FANTASCIENTIFICO!!!!!!
    Mozilla? Mazinga? Jeeg Robot?
    Ossignur!

  6. @Panda e Bambù: con Internet Explorer si legge tutto e si vede pure quel magrone-monzese-occhialineri (altrimenti ci vede ‘na mazza) tornato alle corse. Che bello!

    baci
    feliceDani

Lascia un commento