Latente

panda jpg (Large).jpg

Oggi giornata di sole e tranquillità al lavoro mi concedono una spensierata partecipazione al Corrigiuriati, in previsione un 5000 con rinfresco finale, ma quando arrivo io hanno spazzolato via già tutto! e così mi è toccato l’onestopanino del baretto, come lo chiama l’amico Levriero. Parto in coda al gruppo e come ogni fanalino posteriore che si rispetti speravo di essere in coppia: SuperLuckyStrike aveva in programma una seduta blanda ma gli salta all’ultimo per imprevisti impegni di lavoro. Allora solo soletto mi piazzo con il reparto geriatria, per andare al passo di 2’04” al giro, un po’ più lento del previsto, ma l’andatura turistica oggi me la voglio proprio godere ben bene. Vado via con passo mogio per 4km per poi concedermi solo gli ultimi giri un po’ più allegri, in 1’46” e 1’35”. Chiudo la seduta in 24’39”, appena sotto la poetica media del 5’km. Unica nota negativa, appena ho spinto un po’ il bicipite si è lamentato ancora… testardo che non è altro, non ne vuole ancora sapere di andar via e di lasciarmi in pace! Ma caro il mio bamboccione, da ottobre ti caccio di casa!

 

Alla prossima

 

Latenteultima modifica: 2009-09-24T14:33:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Latente

  1. Te e l’itagliano siete proprio due binari paralleli, nè?
    A)ma quando arrivato io hanno spazzolato
    B)Allora solo soleto
    🙂 🙂 🙂
    Appena sotto i 5/km non è poesia, è libidine. Chiamami la prox volta, perchè tenendo duro quella velocità riesco a farla anche io, poi decidiamo chi fa il fanalino destro e chi quello sinistro!!
    Notizie dal fisio, visto che il dolore c’è ancora decisamente consigliate le tecar.
    Prenota!!
    Cucu

  2. Peccato non esser riusciti a venire….
    Tra poco mio padre mi porta le foto, stasera le pubblico 🙂

    Cmq sono un po’ stanco, deve essere il cambio di stagione o la quiete prima della tempesta (di sabato sera!!)

  3. @lucky:
    tentare il pb sui 10k dopo tanti giorni di potenziamento non è il massimo, c’ha ragione il tuo coach. ma considerando che c’hai ampio margine per abbatterlo, te lo puoi permettere. ora però fino a sabato dormi bevi dormi bevi dormi bevi
    😉

    @cucumax: ho corretto, ho corretto, ma quando scrivo c’ho i nanosecondi contati (…rompicog…. che sei!!!)
    😉

  4. @fanalino dx e sx: tra i due fanalini c’è posto per la targa? Eccomi! Approfitterei volentieri dell’occasione per fare una ripetura a 5’/ km!

    @pandino: mi spieghi il consiglio dato a lucky “dormi bevi dormi bevi… ” avanti di ‘sto passo arriva alla gara imbriago!.

    tortell-baci

  5. ciao Dani…no no…intendevo acqua, sali, cose così…
    mal pensante d’una romagnola!
    per la targa il posto c’è, eccome!
    😉

  6. ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Ti ispira niente un Panda e un TapaMax fanalini e la Tortella a mò di targa?
    Ossignur!!
    🙂 🙂 🙂 🙂
    Cucu

    P.s. Tortella, c’hai anche tu i nanosecondi?
    per fare una ripetura a 5’/ km

    W L’ITAGLIA!!

  7. La mia gola in fiamme stasera si concedrà un bel grappino, alla salute di tutti e anche a quella di supermax e uberdani; panda okkio che finisce che io mi do agli 800 e tu alle tapasciate.
    Riguardo al dito medio del post prima lascia sempre anche a me la stessa sensazione, ma ripeto quanto affermato in altra sede LE CORNA LASCIANO MENO MALE E DANNO PIU’ FASTIDIO, perché nessuno se le aspetta più. Poi son belle che le puoi agitare, con dolcezza, lentamente. Esce un film su Zeman.

  8. @nicolap:
    chissà se c’è la scena in cui lo stavo distrattamente investendo con la mia 127 bianca sulle strisce pedonali, mentre aspettava che il figlio uscisse di scuola…mi fulminò con lo sguardo!

  9. @panda: ossiggnur! sul binario dell’itaGliano c’è anche la geogGrafia. Dunque precisiamo che in romagna c’è il sangiovese mentre in emilia c’è il lambrusco.
    Io carburo a lambrusco, ma nel periodo estivo migro volentieri nella terra del sangiovese, della piadina e dell’albana.

    @nano-rompi-max: 5’/km significa 5 min. al km che per me è un gran bel tempone per una ripetuta sul km. più di così non vò.

    baci
    dani-targaRE

Lascia un commento