Il topo, la lepre e il coniglio

E’ la settimana delgi animali.

Sabato sera la principessa vede un topolino in casa (sarà vero???) e allora inizia la caccia che ad oggi perdura,:dotati di formaggio, cartone e  colla topicida, manco fossi Gianni Muciaccia, costruisco 6 trappole e le piazzo in posti strategici … e dopo 5 giorni…niente di niente…mmm…

Max…sarà perchè il topo è lumbard e non gradisce il pecorino sardo che gli ha proposto il PandaTerrone? Nel week end … gli cucinerò la polenta uncia!

Parlando di corsa e pista, ieri sera dopo una bella seduta di potenziamento ho provato un timido approccio alla velocità, fatta di accelerazioni sui 30mt ed alcuni 60mt in corsa tecnica, supervisionato da Raffaele che mi corregge gli errori di postura e, visto il perdurare del probema al gluteo e bicipite femorale sinistro, mi sconsiglia di correre l’800 il giorno dopo…bene! consiglio da una parte … e io dall’altra.

E così oggi, ore 13, dopo un riscaldamento abbondante, tengo fede alla promessa fatta all’amico Lucky: nella sua gara di 800mt al messdì del XXV Aprile, fargli da lepre per 500mt, da correre in 1’21” perchè possa tentare un nuovo PB. L’impegno è onorato, seppur con qualche … imprevisto! Il racconto completo della gara è qui, sul suo seguitissimo blog.

Stasera mi merito, cucinato egregiamente dalla mia mamma, un piatto di spaghetti Garofalo alle vongole veraci, seguito dal coniglio alla cacciatora. E domani compio gli anni. Tanti auguri a me, tanti auguri a me.

 

Alla prossima

Il topo, la lepre e il coniglioultima modifica: 2009-10-15T17:00:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Il topo, la lepre e il coniglio

  1. Grazie LorenzoClarkent e bravo anche tu, per la gara ma… soprattutto per aver tirato su lucky che stava per rotolare a terra (…che ridere!)
    :-)))

  2. E ce lo dici così ? AUGURI !! Mannaggia …dai un giorno farò da lepre anche io a te!

    A proposito di risate …chi è sergio leone …….altro che Leone oggi doveva venire NERI PARENTI !!!! :-)))))))))))))))))

  3. Grazie Lucky! mi farai da lepre nel 2011 quando proverò anch’io gli 800, distanza su cui tu per allora sarai già in piena condizione, ed io agli inizi.

    Sergio LEONE ( a proposotito di animali…)? mmm… direi che sono in ballottaggio lo Zio e il Levrieraccio. Su, SERGIO, fai outing!

  4. Cara el me asnun, mezzogiorno è mesdì, una esse sola. Poi mischiare spaghetti con le vongole veraci con il coniglio alla cacciatora…….Al topo se davi lo zola vedevi come saltava fuori!
    Auguri di cuore, tanti di questi giorni e un pizzico di fortuna che non guasta mai, proprio un pizzico, in milanese….

    Sensa vurèe la lüna
    Per impienì la cardensa
    Var püssee un got de furtüna
    Che un mastel de sapiensa

    Cucu

  5. Ah Ennio!!! Pure tu qua! Sai che te dico…se potrebbe pure fà’n film su la gente che core.
    Niente niente, stasera chiamo Clint e je propongo de interpretà ‘sto Panda…..

Lascia un commento