Fiorirà?

DSC00527.JPG

Titolo pretestuoso per mostare (soprattutto allo zio) una recente creazione, dopo aver scoperto la fusaggine. In fondo alla pagina ci sono altre 2 creazioni in cui mi sono cimentato recentemente. Son copie  più che creazioni, perchè se non ho il soggetto da guardare, il foglio rimane bianco o al limite imbrattato da scarabocchi.

 

Intanto questa è una giornata per me particolare: sono passato ufficialmente dai Gamber de Cuncuress all’Atletica Villasanta. Doveroso fare  sinceri  ringraziamenti al gruppo degli orange, che ha sempre mostrato cordialità e intelligenza. Ma la mia strada non è più la strada e da quest’anno con il coach Raffaele cerchiamo di fare le cose per bene, con costanza ed impegno reciproco. Se son rose…si vedrà.

Stasera, per la cronaca, porto a compimento la seduta  dei 2x6x200, con media 34″basso, constatando che la seconda serie non solo è più brillante della prima, ma mi fiacca anche meno: le seconde 6 prove le ho corse infatti 1″-2″ più veloci, solo concentrandomi sulla postura. Miracoli della tecnica.

 

Alla prossima

 

DSC00526.JPG
DSC00505.JPG

 

Fiorirà?ultima modifica: 2010-01-15T22:15:00+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Fiorirà?

  1. Wow!!!!!

    Mi piace molto il secondo!!!

    Appena passo ad Erba passo a prenderla anch’io, senz’altro.

    Cavoli. I fogli Fabriano sono molto belli. Splendida “bianchezza”, ottima carta. Però che palle la filigrana con il Marchio……no?

    Oggi Brianzolo a Briosco. Preparo borsa e vediam di farci n paio di risate, và!!

    Ciaoooo

  2. @zio: sì, il marchio è noioso, ma è una caratteristica storica che “mi fa compagnia”. la fusaggine esiste di diversi spessori (dalla n.1 in poi). Il secondo che ti piace qual è?

    @califfo: no, non è jimmy page, è più semplicemente il cantante dei favonio, è un mio amico

  3. prima o poi me rimetto a disegna’ pur’io. fantasia zero ma facevo delle perfette riproduzioni di copertine di dischi.
    er califfo falsario.

  4. A me piace Jimmy Favonio Page.

    Prima che faccio altre figuracce con mio suocero….ma alla fine la fusaggine è quello che viene chiamato anche “carboncino”? O no?

    PS: chi è la donzella del terzo disegno?

    PS2: comunque io conservo la tua oepra prima. Bubu, fatto dopo la polenta l’anno scorso….roba da collezionisti…..

  5. @califfo: condividi con gli amici i tuoi disegni, siamo curiosi 😉
    @lucky: solitamente trova belli i miei disegni solo chi non è neportato 🙂
    @gli zii:
    a)carboncino sì, ma mi pare di aver capito ne esistano di vari tipi di carboncino (ho provato a disegnare anche con un pezzettino preso dai resti della brace del mio camino, si disegna bene, ma la consistenza è leggermente diversa). la fusaggine è derivante proprio dalla pianta di fusaggine, ed è venduto in stecchette di varie misure/numerazioni.
    b) bubu dopo l’unica è un po’ come una confessione dopo la sbronza…in uncia veritas :-)))
    c) ma ieri a Briosco sei arrivato davanti o dietro a Giovanni di AldoGiovannieGiacomo? :-)))

  6. non ho lo scanner… feci dei falsi perfetti di “octopus”(gentle giant), “chocolate kings”(pfm), “aqualung”(jethro tull), “trylogy”(rising force di malmsteen), “wind and wuthering”(genesis).
    sono un disegnatore tecnico, non un artista. in prima media facevo delle viste esplose di motori e saturno5 che il prof se le rubava (le rivendeva? sto ‘nfame!).

  7. @califfo: ah be’…tutt’altra cosa, ma non da meno.
    p.s. “detto tra noi”, che qui nessuno ci sente nè cci legge…che ne diresti se lucky partecipasse al vertical sprint sul pirellone? durata media della prova 5′ circa, per salire 31 piani e 700 gradini circa. una figata!

  8. ma insomma la notiziona passa in secondo piano

    Non sarai più sul Giornale di Concorezzo l’anno prossimo
    quando confermerai i tuoi titoli di campione PROVINCIALE.

    Bianconera la maglia?

    Chissà il NONNO come c’è rimasto male.

Lascia un commento