Aerobic brothers

Che bello lo scarico. Il vertical sprint ha chiuso le iscrizioni quindi niente gara questo fine settimana, per cui me la godo abbastanza la seduta di oggi. Il freddo umido terribile di stamattina lascia il posto ad un freddo moderato e secco per la sera, in cui corro 2x3x200 tra i 33″ e i 35″, prima di accompagnare mio fratello in un 600 che dovremmo correre in 2 netti. Ma lui sembra soffrire la mia paretnza un po’ brillante, allora perdiamo il ritmo e poi lui lancia la volatona, ma sono 2’05”. Per lui va comunque bene, per me tutto fa brodo. Chiudo con un po’ di panca 2×20 alzate da 28kg e bicipiti 2x15x20kg. Che la principessa dice che non c’ho i muscoli, e la suocera dice che sono semp cchiù sicck sicck e luon luong.

 

Alla prossima

Aerobic brothersultima modifica: 2010-01-22T22:10:00+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Aerobic brothers

  1. cittiglio? e dov’è?
    guarda al primo cross in cui ci siamo tutti vengo. ma mi pare si era detto cinisello il 7 febbraio

  2. non fare il furbo …..
    Oggi io e Nicola parlavamo di te e del tuo esordio stagione il 7 febbraio a Cinisello! Ci vedremo tutti li ….dovrà venire anche lo Zio a mazzolarci tutti 🙂

  3. Bidone.
    Tocca deludervi.
    Anche stavolta.
    Niente Cinisello, purtroppo. Un po’ perchè il Monga potrei farlo solo fuori gara e non mi piace tanto correre con la testa attaccata, col pensiero di dovermi fermare prima del traguardo.
    Un po’ perchè il 6 sera si sposa “Diegucc U’ Scurciut” (tu Danilo sai) e fa la cena alla sera…penso tornerem tardi tardi….

    Di sicuro invece farò il Brianzolo a Carate, quello si.

    Sorry ( per la n-esima volta)…..Bye!

    PS
    Che tanto le piglio, le piglio……..altro che mazzolare!!!
    (son diventato tropp sicck sicck e luon luong…..e troppo pigro!)

Lascia un commento