E lei continua

…e siamo alla terza uscita. Mah!

Ci siamo dati il cambio io e la principessa oggi, io alle 18,30 e lei alle 20. Ma stamattina era anche andata in bici ad accompagnare la principessina a scuola (dunque con il carico) … vuoi vedere che mi diventa triathleta!? Le ho pure strappato la promessa che faremo una  tapasciata insieme…roba da that’s incredible!

Intanto io, non essendo morto di raffreddore ieri, stasera ho bissato l’uscita col moccolo al naso, esercizi di forza (non tutto quello che era previsto dal programma, per non esagerare visto che sono ancora malconcio) e poco meno di 3km  aritmo variato come previsto, alternando 500mt a 4’40 e 300mt a 3’50.

Se il death or glory mi da ancora ragione e se dunque non schiatto stanotte, domani magari mi alleno ancora.

 

Alla prossima

 

 

 

 

E lei continuaultima modifica: 2010-01-28T20:45:13+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “E lei continua

  1. Direi che ci potrebbe essere una doppia chiave di lettura. O la signora si è davvero appassionata al podismo oppure ne ha le tasche piene di stare a casa.
    So per certo che se tiene duro ancora un paio di settimane, al martedì e/o giovedì la porterò in giro (corricchiando allegramente) per il centro di Monza….poi sta tranquillo che la tapasciata la farà con me….poi sta tranquillo che tornerà a casa sempre più tardi.
    Tanto di me ti fidi, no?
    Cucu

  2. Non mollare! Il Death of Glory ci darà ragione!
    Anche io sto convencendo la mia princess a correre qlc volta, domani faremo palestra insieme. Tanto per iniziare..

  3. cazzarola lucky…io non mollo, ma c’ho un raffreddore impressionante, e correre sotto zero con umidità elevata non mi aiuta …mannaggiamannaggia
    per fortuna il raffreddore ‘stavolta non mi ha causato ricadute sulla forza delle gambe

    nooo…la palestra è il nemico della corsa…finirà per comprarsi una cyclette…che ovviamente non userebbe mai
    😉

Lascia un commento