Cancellare Cancellara?

Mi si perdoni la parentesi, ma qui esonda con prepotenza il mio spirito sportivo, con gran forza.

Peraltro da ex-ciclista la cosa mi fa ancora più rabbia.

Mi chiedo che gusto c’è a fare una cosa del genere?

Vi invito a guardare tutto il video fino alla fine e poi … a voi il giudizio.

That’s incredible!

 

Alla prossima

 

 

Cancellare Cancellara?ultima modifica: 2010-06-16T12:00:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Cancellare Cancellara?

  1. Con qs posso battere mio padre sulla salita della Cannobina! La voglio anch’io …!!!! :-))))))

    Allucinante…..

  2. Ciao Scianca, che piacere leggerti qua!
    🙂
    Guarda…ho dato un’occhiata all’articolo, ma ho notato subito una sciocchezza…cioè che i motori elettrici farebbero un rumore di cui ci si accorgerebbe…

    ha mai provato l’autore dell’articolo a vedere una gara di automodelli elettrici che raggiungono velocità prossime ai 100km/all’ora??? Pur essendo motorini dotati di forte accelerazione (maggiore di quelli a scoppio) non c’è quasi traccia di rumore se non quello degli pneumatici sull’asfalto…

    …a me il video di cancellara sembra piuttosto eloquente…e parlo da ex ciclista (senza entrare nel merito delle manovre strane che fa con le mani sul manubrio)

    Salutami la brigata tapasciona
    😉

  3. La Brigata Tapasciona ti segue sempre nelle tue scorribande pistaiole ed è pronta ad accoglierti come figliol prodigo quando avrai esaurito la propulsione velocista…

    :-))))

    … e comunque il video è una bufala, il motorino riesce a malapena a far girare i pedali a mezz’aria, prova a metter giù la bici con 70 kg di ciclista sopra… 😉

  4. Marco …io ho in mente la lavatrice caricata con 1000mila kg dalla mia principessa…l’oblò va velocissimo…e non fa molto rumore (finchè non si spacca…).

    è anche vero che l’oblò ha di sicuro più propulsione del velocista che cerco di essere io, senza peraltro riuscirci…

    ogni tanto incontro il Compa (che non mi riconosce mai!), ma a te non ti vedo da parecchio…mai pensato di calpestare il tartan, ogni tanto?

    😉

  5. Ok Danilo ti organizzo io un bell’incontro con il Campo …ai CDS regionali all’arena del 26/27 lui c’è senz’altro a far servizio ….

    Quale miglior giorno!

  6. Mha……

    Non per altro……mi sa che comunque il doping chimico è comunque preferito a quello elettromeccanico…..e su quest’ultimo ho (purtroppo, perchè ho amato tanto il ciclismo) ormai poche illusioni….

    Ciao!

Lascia un commento