Sulle tracce di Lucky

Con Lucky.JPG

Bep beep – bep beep. E’ un messaggio di SuperLuckyStrike.

Mi invita a correre insieme una seduta specifica per il 400, partenze dai blocchi, un 150 in 20″ e 2×300 in 45″.

Non sono sicuro che il polpaccio sia a posto, ma ci proviamo.

E così alle ore 12,30 siamo già in pista, il polpaccio sembra reggere abbastanza bene, senza chiodi, ma con le Vibram.

Il 150 viene via bello sprintoso in 18″92 e con belle sensazioni. Dopo 15′ il primo 300 lo corro in 45″48 e dopo 5′ il secondo 300: decidiamo di correrlo fino al rettilineo finale in linea con quanto previsto dalla sua tabella (di nuovo in 45″), quindi passare in 30″ netti, ma poi aumentare, per chi ne ha. Ecco il punto. Lui ne ha, io un po’ meno, sicchè Lucky chiude bene in 44″ netti, io in 44″84.

Il polpaccio torna a fare male nell’ultima prova, ma per fortuna venerdì c’ho una bella seduta di massaggi, sperando di rimettermi in sesto del tutto. Non tanto per le gare, che non è che ne abbia tanta voglia, ma almeno per divertirmi in allenamento, quello sì.

 

Alla prossima

 

Sulle tracce di Luckyultima modifica: 2010-09-21T14:29:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sulle tracce di Lucky

  1. Sul 150 devo aver schiacciato troppo presto …non ho preso 1″ :-)))) ero quasi attaccato …

    Curati quel polpaccio che ti ho visto bello zoppiccante! Consiglio sempre il pronto soccorso almeno trovi un ortopedico ….e con quelle scarpe corri solo sull’erba durante il tempo libero :-))

  2. Io son partito un pelo dopo sul 150, però effettivamente 1″ mi pare troppo, hai corso bene e veloce.
    Ieri sera stretching appalla, pare sia una semplice contrattura (speriamo) e oggi va molto meglio, non zoppico quasi più. Ma non credo sia colpa delle vibram. Domani comunque il massaggiatore mi dirà.

  3. io cmq non ci correrei più in pista …è come correre a piedi nudi …sicuramente gran grip …gran sensazione, ma pesti forte sul tartan …..

    fai riscaldamente e defaticamento sull’erba, ma sulla pista usa le scarpe corrette…..

  4. nooo…dai…Lucky…
    secondo te…con quali scarpe pensi che correrò la nostra sfida sul 600?
    😉

    a proposito … quand’è?

  5. Ciao Dani,
    grazie per il saluto nel post precedente e in generale per la bella serata tutti assieme all’Arena (al di là dei tempi, inferiori alle attese – e io credo alle possibilità – per quasi tutti… chissà perché). La prossima volta che ci vediamo ti dò i riferimenti mail o di telefono così magari se non vi disturbo mi aggrego a qualche vostro futuro allenamento, mi piacerebbe! Un caro saluto, anche a Lucky in particolare, e a tutti, e a presto, grazie come al solito per il bel blog,
    alessio

  6. Alessio, sei il benvenuto nel gruppo e allenarsi tutti ionsiem è sempre un gran piacere.
    Intanto il 9 e il 10 noi siamo all’arena per i regionali e provinciali master, se sei nei paraggi fatti vivo.

    Un caro slauto anche a te e alla prossima…anche se tra un po’ non riusciremo neanche più a leggere la tua targa…stai iniziando a volare.

  7. Mm… grazie! 🙂 ma non esagerare coi complimenti: sugli 800 vince Lucky, sui 400 siamo lì, sui 200 vorrei provare ma vinci tu! 🙂 (e “vinci” è da intendere in questo post in senso ludico e non strettamente agonistico). Allora grazie anche per l’invito! Purtroppo il 10 ho anch’io i miei Provinciali, di corsa su strada (dopodomani proverò a fare anche …una Mezza maratona! ma sono un po’ timoroso): vi contropropongo il 7 in pausa pranzo (h13) la divertente “americana a coppie” (400 metri a testa + un 200 finale = 5000) al Giuriati …oppure un allenamento serale, mi aggregherei a voi.

    A presto e in bocca al lupo a tutti per gli importanti impegni del 9 e del 10, se non ci vedessimo in tempo (in realtà spero proprio di sì)! Un saluto carissimo,
    alessio

  8. Ma allora volate!
    lucky mi aveva anticipato del vostro specifico e come sempre non siete riusciti a rispettare i tempi dati dal coach… ma non è colpa vostra, è il vignettisa che vi disegna troppo veloci (18,92 sui 150!!! è notevole).

    Se ti interessa lunedì in pausa pranzo c’è uno specifico con fred (300-150 300-150) se riesci iniziamo alle 13 circa;con lui avrai un bel treno (visto che lucky settimana prossima scarica), con me e gli altri la compagnia sparacavolate.
    se non puoi ci vediamo il 9 (saremo in tanti)
    ciao
    lorenzo

  9. @lorenzo: sui 150 dovrei valere un secondo e mezzo in meno…a regime…purtroppo sono fermo per un probelma ai legamenti/tendini…sto cercando di capire come uscirne…grazie comunque dell’invito ma non riesco
    tuttavia spero di aggregrami presto a voi per qualche altra seduta analoga

    alessio: dobbiamo aggiornarci per il problema che mi sta tenedno fermo oggi non riesco a fare previsioni…

Lascia un commento