Così facile

Oggi il ritrovo col Levriero e Superluckystrike è solo geografico, non atletico come mercoledì scorso.

Tutti e tre all’arena ma ognuno fa il suo lavoro specifico, sicchè si riesce a chiacchierare molto nel riscaldamento e un pochino tra i recuperi, Poi negli spogliatoi è il solito e fantastico prendersi in giro l’un con l’altro, prima di mangiare un panino e tornare al lavoro.

A me tocca 3x(250+150). I tempi che ottengo sono grossomodo in linea con le indicazioni di Raffaele. I 250 vengono un pelo più lento (doveva esser media 36″, ma viene fuori media 37″, e i 150 che dovevano essere in media a 23″, vengono in 21″ alto.

Mi sorprende positivamente ancora la facilità con cui sostengo questi ritmi su cui in altri tempi facevo una fatica non indifferente. Mi sembra che la forma stia lentamente montando.

 

Alla prossima

Così facileultima modifica: 2011-02-09T18:33:54+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Così facile

  1. non so, ma quest’anno ti vedo tremendamente bene! Mi raccomando niente cazzate in allenamento e farai una gran stagione …

    P.S. preparati per mer 23 …voglio un 300 in 40″ io e 39″ tu …

    sarà l’allenamento supremo! 🙂

    PS è un allenamento lattacido quindi se ti deve fare ancora la tabella tieni lontano altri allenamenti di quel genere ….

  2. Lucky, ma…il giorno dopo abbiamo l’attacco incrociato ai triatleti del giuriati. in che condizioni arriviamo???

  3. ora si può commentare …

    giovedì 24 non posso, ho una riunione importante tutto il giorno e anche mercoledì 23 sono a rischio …porc…..

    ci aggiorniamo sett prox! In effetti non si riusciva più a commentare….

  4. ehi ehi giovedì 24 voglio esserci anch’io al giuriati! l’americana a coppia è troppo bella, meno bellissima solo della gara ad eliminazione (23 giugno, sempre al giuriati, segnatevela). 🙂 buona Boston Lucky, buone corse, a presto! grazie come sempre dei bei vostri post!
    alessio

  5. ehi ehi giovedì 24 voglio esserci anch’io al giuriati! l’americana a coppia è troppo bella, meno bellissima solo della gara ad eliminazione (23 giugno, sempre al giuriati, segnatevela). 🙂 buona Boston Lucky, buone corse, a presto! grazie come sempre dei bei vostri post!
    alessio

  6. perfetto alessio
    dai trovati un compagno che ci divertiamo
    io e il levirero dovremmo correre insieme, se lui mi vuole
    :-))))

Lascia un commento