Se

Voglia di scrivere un po’. Di vaneggiare, più che altro.

Ma… SE domani ai campionati regiOnali master riuscissi a fare una prima PARTE del GIRO in 27″, con la tenuta aerobica che ho quest’anno che pare essere maggiore dell’anno scorso (miglior prestazione nel 2010 55″34) non sarebbe impossibile tentare di ottenere già sui 55″ e rotti, nonostante il mio pessimo indice di resistenza (nel 2009 passando in 25 e rotti chiusi in 58 e rotti con arrivo strisciante…).

Sarebbe un bel punto di partenza un 55″, domani, perchè sto ricominciando ad allenare la velocità, visto che gli infortuni – che hanno lettaralmente compromesso non tanto le gare quanto la preparazione degli ultimi 3 anni – sembrano ormai avermi dato per il momento tregua. SE così fosse entro la fine della stagione… lallora…qui mi fermo, dai, che è meglio.

 

Secondo SE, buttato qui così, per discutere un po’, prima di andare a pranzo…SE, dicevo, i campionati regionali master dessero l’acceso ai campionati italiani, tipo i primi 5 classificati, di ogni categoria, cui si aggiungono i 5 migliori tempi dell’anno, cui si aggiungono di diritto i primatisti regionali e magari anche provinciali dell’anno precedent …SE fosse uan cosa così, non avrebbero un sapore un po’ più vero e avvincente i Campionati Italiani Master?

Ciro, aprile 2011: ma po’…chell che dich io…è … checazza di gust ce stà a preparare ‘n’atleta master, se poi ai campionati italiani ce vann tutt quant, senza che ci sia i minimi di partecipazione, accussì va a finì ce stà gente co a’ panza, gente che magari nun ha mai curruto…naaa…accussì nun ce sta gust, manco si vincess

 

Alla prossima

Seultima modifica: 2011-07-01T13:01:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Se

  1. Con i SE e con i MA non si va da nessuna parte!

    Sei più allenato aerobicamente e allora passaggio veloce per tentare subito il tempo …

    25″ è ed era una FOLLIA! …passaggio 26″60 ….e vedrai che terrà per fare un buon 55″ basso se non meglio …

    anche se è sui 200 che secondo me farai un garone ….

    Cmq niente tensione siamo tutti e 2 ad inizio stagione quindi sabato e domenica obbiettivo divertimento!

    Potevo fare anche io i 400 …3° posto sicuro! 🙂

  2. vediamo, vediamo
    cmq è vero, l’importante è divertirsi…e non cadere in partenza (come sai fare solo tu) :-)))))

    anzi, pensandoci bene…se cadi ci divertiamo di più, e tutti
    ah ah ah

    p.s.: no, a pensarci bene il califfo non si diverirebbe 😉

Lascia un commento