Chiuso per ferie

Ultima sera di apertura della pista, da domani l’impianto va in vacanza e sarà solo parco fino al 22 di agosto.

Con Sergio (se ti alleni con me nel 2012 ti porto a fare 52″ mi dice … sì col cazzo, gli rispondo) lego sempre di più, aumenta il feeling e con lui oggi faccio 2x3x150, con 1′ di recupero (pochissimo!) e poi sarebbe previsto un 600 finale. Non vorrai farlo davvero il 600 alla fine? gli dico e lui No, magari lo saltiamo, anch’io sono stanco … ma conoscendolo so già che non sarà così.

Ma partiamo intanto con i 150. Lui viaggia costante sui 19 alti, io 20″8-21″1-21″8, poi 21″4-22″5 (qui la testa gira che è una bellezza, le gambe meno…e vedo le madonne in curva!) e chiudo poi con l’ultimo in 21″09.

Raffaele mi dice che se voglio posso anche non farlo il 600, ma Sergio lo fa, d’orgoglio più che altro. E allora decido per una via di mezzo, accompagnandolo negli ultimi 400 metri, andiamo ad un ritmo da 1’44” per me  e 1’08” per te. Certo, come no. Il suo sarà 1’34”, il mio con un regolarissimo 16″ogni 100 farà un totale di 1’04” preciso preciso.

Soddisfatti chiudiamo la pista e torniamo a casa di buonumore e sotto una pioggerella che preannuncia la grandinata paurosa che qualche ora dopo mi devasterà macchina, pomodori, limone, gerani e  perfino una delle due cicas.

 

Alla prossima

Chiuso per ferieultima modifica: 2011-08-05T22:41:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Chiuso per ferie

  1. Ma no ma l’ho appena presa anch’io sta grandinata a Monza; ero chiuso dentro la macchina e sono stato lì mezz’ora a sentirmi la conferenza stampa di 3monti, una roba psichedelica: fuori la tempesta e lui che parlava della normalità.
    Dico ma no – che credevo – ma che segni grossi sulla carrozza non ne ha lasciati.
    Domani con la luce controlo meglio eh. Meglio.

  2. e cosa ci favevi a monza?
    stamattina verificato: auto gruviera, tavolo in plastica bucato, ora posso metterci due ombrelloni dentro, incerata sopra al tavolo stracciata, foglie del limone e pomodori colpiti come da esplosioni
    e ieri sera una bacinella piena zeppa d’acqua, di fianco al mio letto…

    in compenso le mie gambe stanno stamattina che è uno spettacolo, poteri correrci una maratona
    🙂

  3. ah, poi a proposito di tremonti…certo … se è vero che: piove, governo ladro… lascio a te le deduzioni

Lascia un commento