Scivolone

Avrei voluto sputare sangue in questo agosto, ma in senso figurato, facendo cioè allenamenti tosti. Ne avevo una gran voglia e lo spirito giusto.

E invece mi ritrovo fermo da qualche giorno, dopo aver passato una notte al Pronto Soccorso di Monza a sputar sangue sul serio, col dolore al costato che dopo un pisolino pomeridiano era diventato improvvisamente pungente e preoccupante.

Una gran paura, devo ammettere, perchè stavolta pensavo di aver forato un polmone. Dopo accurate visite ed una lastra però i medici mi dicono che non si notano lesioni o fratture e che il sangue nella saliva è dovuto probabilmente al trauma che si è riacutizzato, peggiorando con gli allenamenti di corsa successivi alla botta rimediata su uno svivolo del cazzo in piscina. Ora stai a riposo ALMENO 5 giorni (…scadono domani! 🙂 … ) e assumi Efferalgan compresse 3 volte al dì, tanto con ‘sto caldo, non vorrai mica allenarti sul serio?!

Sinceramente sì, vorrei tanto allenarmi, anche con questo caldo. Ma devo essere in forma per la principessa, ormai non manca molto alla nascita del principino.

 

Alla prossima

Scivoloneultima modifica: 2011-08-25T09:35:00+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Scivolone

  1. Oh, non farci preoccupare! Bucare un polmone per uno scivolone? :)…

    Stai tranquillo in questi giorni, rimettiti al 100% e poi torna ad allenarti …i traumi al torace fan parecchio male!

    Vergine il principe ereditario?? Io sono nato l’8 settembre!

  2. vediamo se si decide a uscire il principino…finora solo falsi allarmi
    Io mi sto rimettendo, con gli antinfiammatori e spero di tornare presto!

Lascia un commento