Debutti

davide 15.jpg

Venerdì pomeriggio ho energie da vendere e tanta voglia di correre, così mi sparo un 10×200 in 32″ e rotti, recuperando 2′. Cioè la logica è un po’ quella di pian piano diminuire i volumi complessivi delle ripetute, aumentare il ritmo e, ovviamente, anche il recupero tra le ripetute. E mi pare si andata bene.

Poi sabato mattina alle 7,30 carico la mia MTB in macchina e vado ad Albavilla, dove provo per la prima volta in bici la cronoscalata fino all’alpe del vicerè, pendenza media  8,5%, con un tempo mediocre, 36’38”, che merita presto vendetta! Il tempo medio indicato sul sito grimpeur sembrerebbe essere 28′ e rotti, vero che con bici da corsa ma, insomma, il divario mi pare eccessivo. Devo riprovarci in una giornata di miglior forma. Intanto però godimento appalla e potenziamento muscolare in cascina.

Da sabatpo sera fino a domenica gran mal di testa e stanchezza generale, con gambe pesanti che mi suggeriscono di stare a riposo, imitando il principino che, udite udite, non inganni la foto, ha esordito con un sonno notturno nella sua culla.

 

Alla prossima

Debuttiultima modifica: 2011-09-19T09:59:11+02:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Debutti

  1. Max…non avevo mica capito che la scritta “principino” era una cosa artigianale ad hoc…grazie mille!!! :-)))

Lascia un commento