Il bucaneve

bucaneve.jpg

Questo post lo dedico con tutto il cuore a Simone, un amico della rete, per chi non conosce già la sua storia lo invito a fare un salto sul suo blog. Ne rimarrete entusiasti. La sua è una storia incredibile: vince una maratona, si ammala, lotta come un leone e …beh, il resto, lietro fine compreso, lo lascio leggere a voi, se ne avete voglia. A breve sarà anche pubblicato un libro, che mi sento già di consigliare a tutti. E’ una storia che mette di buonumore. Simone, sei un grande, Simone.

Alla prossima

Il bucaneveultima modifica: 2012-02-02T11:10:31+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il bucaneve

  1. Ho letto anch’io, grazie al tuo blog, era un po’ che non lo leggevo.

    Dire che mette il buonumore è poco.
    E’ molto di più.

    Fa molto riflettere.
    Come una persona che sta male, ma veramente male, può “aiutare” con la sua storia persone che stanno bene, tanto bene e così bene che non se rendone nemmo conto.
    E’ assurdo se ci pensi, ma non è così?

    Hai ragione.
    Un grande, davvero.

  2. Grazie per la menzione,
    mi fa ovviamente molto piacere, mi spiace solo non avere ancora il libro “in mano”. Se poi quello che mi è successo e questo libro potranno in qualsiasi modo servire a chiunque e in qualsiasi modo … bhé allora ne sarei infinitamente contento e questo darebbe a me voglia di continuare questa sfida che si chiama malattia … ops, sbagliato, che si chiama vita 🙂

Lascia un commento