Prima in novembre

bici.jpg

La settimana si chiude con una uscita in bici, il venerdì, che a parte vent’anni fa a Foggia, da quando son qui mi pare sia la prima volta che pedalo nel mese di novembre.

Vado a Montevecchia con Luigi per provare la salita tosta, sicché lo porto su in 16′ circa (io un minuto in meno con la sola accelerazione al mio passo sulla rampa finale, una goduria di sensazioni!). All’andata mi ero anche tolto lo sfizio di andare a prendere con un’accelerazione alla Gianni Bugno (che fatica!) un ciclista che ci aveva sverniciato pochi minuti prima. Poi al ritorno è la volta della rivincita in volata con Luigi, che la settimana prima le avevo prese. Questa volta non parto lungo, che lui fa spinning due volte a settimana e con i suoi 95km si può dire un velocista, questa volta gli sto a ruota, uscendo a 50km/h solo negli ultimi 100 metri infilandolo con 5 metri di vantaggio, sul viale della Rovagnati.

volata.jpg

Poi sabato e domenica si rende necessario il riposo assoluto, che 6 allenamenti in 8 giorni, dormendo un cazzo, forse son troppi.

Ma oggi si riparte.

Alla prossima 

Prima in novembreultima modifica: 2013-11-04T12:09:46+01:00da pandanilo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento